Supporta la Biennale

La Biennale nasce dalle forze combinate e dalla visione di un gruppo di persone attive nel mondo della fotografia, dell’arte e della comunicazione.
Il progetto è partito dal basso ed è diventato realtà grazie al contributo di coloro che hanno creduto nel suo messaggio e nella qualità della proposta. La nostra realtà è fatta di comunità e di persone che hanno dedicato impegno e tempo libero a livello volontario – a partire dal Team – per creare uno spazio culturale diverso, aperto al grande pubblico.

Come puoi supportarci:
ci sono tanti modi per dare una mano
secondo le proprie possibilità

Associati
a “La Papessa”

La Biennale è l’attività primaria dell’Associazione “La Papessa”. Offriamo attività, incontri e vantaggi speciali alle persone associate e sconti sui biglietti BFF. Visita il sito dell’associazione e la pagina Facebook per saperne di più.

Condividi
i nostri post sui social

Ci puoi trovare sia su Facebook che su Instagram: anche ricondividere un post con i tuoi contatti o cliccare “parteciperò” ai nostri eventi ci è di grande aiuto.

Dona
il tuo tempo

Vuoi fare volontariato e aiutare la cultura? Siamo sempre alla ricerca di persone per realizzare le edizioni della BFF: diventa il volto dell’evento assieme a noi. Vai alla sezione dedicata o iscriviti alla newsletter per sapere quando e come candidarti per il 2026.

Lo sapevi? Puoi anche fare una donazione con Paypal, oppure dedicarci il tuo 5×1000

La Biennale è uno spazio culturale indipendente nato per dare risalto a sguardi diversi nella fotografia. Se il nostro progetto ti ha colpito e vorresti vederne di più, puoi supportarci attraverso una donazione. Ci aiuterai attivamente a realizzare le edizioni del festival.